AVVISO IMPORTANTE: CHIUSURA STRADA IN AGGLOMERATO ASI e DEVIAZIONE STRADA PRINCIPALE per Lavori di Realizzazione di Fascio Ferroviario, Presa e Consegna, nella stazione di Incoronata Foggia e di Interconnessione con binari Asi-Messa in sicurezza.

IN DATA 21 MARZO  SONO STATI CONSEGNATI I LAVORI relativi alla  Realizzazione di Fascio Ferroviario, Presa e Consegna, nella stazione di Incoronata Foggia e di Interconnessione con binari Asi-Messa in sicurezza.

A causa di tali lavori la strada di accesso trasversale (lato FUTURAGRI E PRINCES-)  alla principale di collegamento all’asse attrezzato per raggiungere la FIAT e ALENIA dalla complanare SS.16 , VERRA’ CHIUSA AL TRAFFICO in entrata.

La chiusura verrà operata per consentire la realizzazione del cavalca ferrovia di accesso allo scalo ferroviario dalla stazione Incoronata e la rotatoria di intersezione con la strada principale richiamata innanzi.

Per la realizzazione della rotatoria (angolo LOTRAS) la strada principale verrà opportunamente deviata con una bretella complanare.

I tempi previsti per l’esecuzione sono previsti in mesi sei.

Tale strada è percorribile nel solo senso di marcia con ingresso dall’asse asse attrezzato lato Via Trinitapoli.