MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI – CAPITANERIA DI PORTO MANFREDONIA – Porto di Manfredonia – Delimitazione dell’area retroportuale del Bacino Alti Fondali, ai sensi del combinato disposto degli articoli 32 del Codice della Navigazione e 58 del relativo Regolamento.

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

CAPITANERIA DI PORTO MANFREDONIA
Servizio Personale Marittimo – Attività Marittime e Contenzioso
Sezione Demanio e Contenzioso

Porto di Manfredonia – Delimitazione dell’area retroportuale del Bacino Alti Fondali, ai sensi del combinato disposto degli articoli 32 del Codice della Navigazione e 58 del relativo Regolamento.
 
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 8 – comma 3 della Legge n. 241/1990, si chiede a codeste Amministrazioni/Enti di voler pubblicare il presente avviso nei rispettivi Albi Pretori e di notiziare questa Capitaneria di Porto dell’avvenuta pubblicazione, alla scadenza dei termini in esso riportati (Allegato 1).
La presente viene estesa, altresì, alle Pubbliche Amministrazioni ed ai privati in indirizzo per conoscenza, che possono avere interesse a presentare le proprie deduzioni a tutela dei loro diritti e/o interessi legittimi e ad assistere alle relative operazioni.
A mente dell’articolo 32 del Codice della Navigazione, il Consorzio Area Sviluppo Industriale di Foggia, che legge per conoscenza, è invitato, infine, ad estendere la presente agli eventuali soggetti interessati, dandone conoscenza allo scrivente Comando.