Determinazione ed applicazione delle sanzioni di cui all’art.18 commi 1 e 2 del  decreto leg.vo n.39/2013 ai soggetti  componenti dell’Assemblea generale che hanno conferito l’incarico di PRESIDENTE del CONSORZIO al sig. Angelo RICCARDI

Il RESPONSABILE RPTC del CONSORZIO ASI Michelarcangelo MARSEGLIA   in data 8 maggio 2019  con propria determinazione n.02  ha proceduto alla Determinazione ed applicazione delle sanzioni di cui all’art.18 commi 1 e 2 del  decreto leg.vo n.39/2013 ai soggetti  componenti dell’Assemblea generale che hanno conferito l’incarico di PRESIDENTE del CONSORZIO al sig. Angelo RICCARDI a seguito del provvedimento del 24 aprile 2019 di dichiarazione di inconferibilità e di NULLITA’ dell’incarico conferito dall’Assemblea Generale.

La determinazione n. 02 dell’ 8 maggio 2019  è stata notificata, ai componenti del Consiglio di Amministrazione e ai componenti dell’Assemblea presenti che hanno conferito l’incarico e all’Autorità Nazionale  Anticorruzione ed alla REGIONE PUGLIA.

Albo on-line CONSORZIO ASI